mercoledì 12 ottobre 2011

CHE SPETTACOLO!




Sabato 08 e domenica 09 ottobre 2011 ho avuto la fortuna e l'onore di prendere parte alla 23°a RIEVOCAZIONE STORICA UISP di MOTO D'EPOCA E SIDECAR che si è tenuta a pesaro sul circuito Berloni. Per questa possibilità che mi è stata data voglio ringraziare di cuore: Valentino Masini per aver fatto si che io possa aver vissuto questa bellissima esperienza mettendomi a disposizione le sue strepitose motociclette (una Honda CB 125cc bicilindrica e una Honda Four 500cc quattro cilindri), provvedendo al loro trasporto, alla messa a punto e a darmi preziosi consigli sulla guida guida. Ringrazio Gino Gorini per essere stato presente due giorni (lui c'è sempre!!!!) ed aver aiutato Valentino nella preparazione delle moto. Entrambi hanno fatto si che io mi sentissi un "PILOTA UFFICIALE" a tutti gli effetti, pensando ad ogni cosa e lasciandomi la possibilità di concentrarmi unicamente sulla guida! Ringrazio anche i ragazzi e le ragazze che sono venuti sino a Pesaro per vedermi in pista: Letizia, Daniela, Matteo, Francesca, Rocca, Nazario, Alessio, Stefania. RAGAZZI GRAZIE A TUTTI/E !!

PS:
In questa occasione ho anche sentito quella che sicuramente sarà la frase più "cool" del 2011 pronunciata dal mitico Zoffoli (Motoclub Città di Cesena), pronunciata domenica 09 ottobre dopo che mi ha visto molto provato al termine della prova della classe 500 (avevo corso quella della 350 e immediatamente dopo, quella della 500 senza un istante di pausa..): ME A TL'AVEIVA DET CHE A FE E PILOTA US CIAPA 'NA GRAN MASA AD BAIOC, MO L'E' ENCA 'NA GRAN FADEIGA !!!

Nessun commento: