mercoledì 28 settembre 2011

Seconda edizione della 200 Miglia di Imola Revival: Vi attende un grandioso weekend di ricordi!


Tanti campioni, tanti Gentlemen drivers, tante parate, tante moto storiche, tanti sidecar… Imola si appresta a vivere un grandioso weekend di ricordi dal 30 settembre al 2 ottobre.
Grazie al grande successo ottenuto l’anno scorso per la prima edizione, gli organizzatori si aspettano di rivivere le stesse emozioni durante la 200 Miglia di Imola Revival di questo week-end.
Oltre alla parata riservata alle 200 Miglia, alla quale partecipano più di 50 piloti famosi tra i quali spiccano i campioni del mondo Giacomo Agostini, Steve Baker, Christian Sarron, Phil Read o Dieter Braun, ci sarà, come all’epoca, una parata riservata alle moto che disputarono la 100 Miglia guidate da piloti come Lansivuori, Korhonen, Mortimer, al fianco di campionissimi italiani come Fausto Ricci, Gianfranco Bonera, Fiorini Cimatti, solo per citarne alcuni.
Tutti i piloti effettueranno vari giri del circuito su dei mezzi in uno stato di conservazione eccezionale e ancora capaci di realizzare tempi straordinari.
Ma non è tutto !
Potrete anche ammirare Agostini, Baker e Read scoprire il pilotaggio della Yamaha M1 di Jorge Lorenzo e la splendida esposizione che ricorda i 50 anni di presenza della casa Yamaha nel mondo delle corse.
Un’altra mostra da visitare è quella dedicata a Checo Costa, perno portante del Moto Club Santerno e all’origine di varie gare italiane di alto livello.
Negozio di souvenir, pit walk, autografi e molte altre attività permetteranno agli amatori delle moto classiche di rituffarsi o di scoprire il mondo « racing » degli anni ’70.

Per maggiori info:

Nessun commento: