lunedì 2 agosto 2010

ANNUNCIO IMPORTANTE:





















Cesena Bikers è lieto di annunciare l'ingresso nel suo Staff di due nuovi membri. Alla oramai consolidata "triade" Canaja (Enrico Zani), Maso (Davide Masini), Ruscio (Cristian Ruscelli) e Ivo Brighi si sono aggiunti, in maniera ufficiale a partire da ieri 01 agosto 2010 anche: Nauel Paolucci ed Erika Giada Vitali. Questa crescita è sicuramente un momento importante per il nostro gruppo che ha come obiettivo quello di ampliare il "ventaglio" delle attività in cui si vuole impegnare. E' da tre anni infatti che Cesena Bikers esiste e che, con un sempre crescente successo (in termini di partecipanti e di chilometri percorsi) organizza uscite in moto da una giornata. Da due anni collabora con gli Old Boys di Ruffio alla realizzazione del Motoincontro e ultimo ma non da meno ha stretto un'importante amicizia e il conseguente gemellaggio con i Primitivs Bikers. A questo punto abbiamo deciso di "crescere" ulteriormente e di organizzare uscite di più giorni, di partecipare a corsi di guida sicura e.. tanto altro ancora. Su questa base è stato progettato e voluto l'ampliamento del nostro team, in quanto fedeli al principio secondo il quale l'unione fa la forza sappiamo che se con "tre teste siamo arrivati sino a qui", aggiungendone altre due.. non possiamo che migliorare! Diamo quindi il benvenuto ai nostri nuovi membri con l'augurio che si trovino bene nel nostro team e che la nostra collaborazione possa essere duratura e prolifica.

1 commento:

Erika ha detto...

Cari Cesena Bikers,

è un piacere essere entrati a far parte di un gruppo come il vostro, unito da una grande passione, che viene condivisa in modo così attento, aperto e con tanto entusiasmo.

Ci auguriamo che il nostro impegno possa essere utile ad arricchire tutta quella serie di iniziative che già da tempo i Cesena Bikers organizzano e che si dimostrano, ogni volta, estremamente piacevoli e coinvolgenti!

Grazie

Erika e Nauel