domenica 1 marzo 2009

Risultati sondaggio: "Che moto hanno i lettori di Cesena Bikers?"

Pubblico qui di seguito i risultati del sondaggio: "Che moto hanno i lettori di Cesena Bikers?" (http://cesenabikers.blogspot.com/2009/02/sondaggio-che-moto-hanno-i-lettori-di.html). Avevo "lanciato" questo sondaggio per rendere partecipi i lettori del blog in data 05 febbraio 2009. La possibilità di inserire il proprio voto è terminata ieri 28 febbraio 2009 ed è emerso quanto segue:
La Honda con 9 voti è risultata essere la moto più diffusa tra i lettori del blog. Nonostante questo risultato ottenuto dalla Casa nipponica, va detto che le altre "sorelle dagli occhi a mandorla" non hanno una grande diffusione tra i lettori di Cesena Bikers, infatti Suzuki ha ottenuto 3 voti e Kawasaki 2. Incredibile l'assenza di Yamaha. Quello che mi ha sorpreso è stato il secondo posto ottenuto da Moto Guzzi, che addirittura si piazza al pari di Ducati con ben 7 voti! Il made in Italy vede anche 2 voti per MV Agusta (che ha ottenuto pari voti di Kawasaki!!) e 1 per marchi gloriosi come: Cagiva, e Moto Morini. Tra le europee ottengono: 4 voti BMW e 1 Triumph. La statunitense Harley-Davidson chiude con 2 voti all'attivo.
Ringrazio tutti i votanti a questo sondaggio, per aver partecipato attivamente a questa piccola iniziativa che ho voluto lanciare per conoscere un po' meglio chi mi legge.. La mia gratitudine va inoltre a tutti i lettori, che hanno finora trovato un pochino di tempo per dare una occhiata al mio piccolo blog! Spero vivamente di meritare ancora la vostra attenzione e di continuare per questo a scrivere su Cesena Bikers, post che Voi possiate ritenere interessanti.

Un caloroso saluto a tutti quanti!

Enrico

Nessun commento: