giovedì 5 febbraio 2009

Sondaggio: Che moto hanno i lettori di Cesena Bikers?

Oggi voglio lanciare questo sondaggio ai lettori di Cesena Bikers.. Lo trovo un modo come un altro per conoscerci un po' meglio e per cercare di capire ancora più a fondo la passione che ci accomuna: la motocicletta..
Nella parte destra del blog, sotto alla mia e-mail, inserisco il sondaggio al quale Vi prego di partecipare.. Ovviamente io cercherò di dare più scelta possibile di Marche da selezionare ma se dovesse sfuggirmene qualcuna, Vi chiedo di voler pubblicare un commento a questo post, scrivendo la Marca della "Vostra amata"..
Ringrazio di cuore tutti i lettori di Cesena Bikers!!

Enrico

4 commenti:

stefano ha detto...

Votato! Ho scoperto il tuo blog da poco, ma con grande piacere. Per quanto riguarda il sondaggio, messo crocetta su Honda: sono un felice possessore di un VFR 750 F dell'89: che moto....

Enrico Zani ha detto...

Ciao Stefano.. Grazie per seguire il mio blog! E' per me un immenso piacere avere nuovi lettori e sapere che quello che scrivo trova il Vs. interesse!!!
Bella moto la VFR 750, complimenti!

Enrico

Desmospiller ha detto...

Bellissimo post. Come gli altri del resto.
"La moto .... prodotto giapponese" la storia si ripete!

P.S. ho letto il post su Tenni. È stupendo!
Perché nn fai una tag con le i commenti e le storie di tuo nonno? sarebbe come bersi un bicchiere tutti insieme.

Desmospiller

Enrico Zani ha detto...

Ciao Desmospiller.. Grazie per i complimenti! L'idea di prepare un tag con i racconti di mio nonno e' interessante.. La terrò in considerazione, anche in virtù del fatto che non e' la prima volta che mi viene fatta questa richiesta.. Ti segnalo di leggere i commenti ad uno dei primi post di questo sito: Guzzi V8 500cc GP. A dire il vero comunque, per ora Cesena Bikers si basa proprio su questo fatto: raccontare o cercare di raccontare un motociclismo che oggi non c'e' piu'.. E' per questo motivo che sono partito a scrivere prevalentemente di moto e piloti degli anni '60-'70-'80 e massimo primi '90.. Per cercare di fare conoscere questi grandi piloi e mezzi del passato a chi non ha potuto per questioni anagrafiche ammirarli e soprattutto per cercare di fare capire (mio personalissimo punto di vista) che il motociclismo non e' fatto solo di freni in carbonio, materiali ultra sofisticati, telemetria, 50 mescole diverse di pneumatici.. Ma e' fatto di cuore e di passione, e' fatto d amicizie che si consolidano mentre insieme si e' spinti alla ricerca di quella liberta' che solo la moto sa darti..
Un salutone..

Enrico