lunedì 29 dicembre 2008

Premio Dardos

Sono orgogliosissimo di comunicare che in data 29/12/08 il Blog Cesena Bikers ha ricevuto il premio "Dardos"..











Questo premio simbolico è stato attribuito a Cesena Bikers dal blog amico FOLLERUMBA (del quale trovate il link nell'elenco dei siti preferiti).
Ringrazio Marco di tutto cuore per essere un mio lettore, per avermi tenuto in considerazione e per i complimenti che ogni volta scrive nei commenti ai miei posts. Vedere apprezzato il proprio "lavoro" fa sempre un grande piacere; spero di continuare a riscuotere i consensi che ho ottenuto fin'ora anche in futuro..

Pubblico qui di seguito il regolamento del premio "Dardos":

Questo è un premio destinato "ai blog che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali."
Il regolamento del premio è il seguente:
1) accettare (ma chiaramente non si è obbligati) e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio.
2) linkare il blog che ti ha premiato.
3) premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.

Io ho segnalato a mia volta il premio "Dardos" al blog:
http://rocket-garage.blogspot.com/

Nessun commento: